Una divertente avventura dove ciascuno si potrà mettere alla prova in bellissimi trekking, provando l’adrenalina del rafting e della ferrata.
Le escursioni ci porteranno in luoghi di sterminata bellezza naturale e paesaggi che spaziano dal Tirreno allo Ionio. La visita della cittadina di Cività (detta anche il paese del Ponte del Diavolo),ci mostrerà un centro turistico noto per le sue bellezze naturali e le sue caratteristiche socio-culturali, assieme al Museo Etnico Arbëresh. Si dormirà la prima notte a Cività e le altre 2 notti in un rifugio in una verde vallata circondata da monti e prati. I trekking permetteranno di godersi il Parco Nazionale del Pollino ed i suoi panorami su cui spiccano gli esemplari di pino loricato.
Il nostro viaggio comprende una via ferrata a Cerchiara di Calabria e una giornata dedicata al rafting sul Fiume Lao nella terra lucana, un modo sicuramente alternativo e divertente per immergersi (letteralmente) nella natura.
Le escursioni si svolgono su richiesta, per singoli e gruppi. Per i costi, il programma e la scheda tecnica sarà fatta al momento della tipologia del viaggio da voi richiesto.
È necessario contattare preventivamente la guida di Ciaotrekking e prenotare il viaggio. Ogni escursione prevede un minimo indispensabile di abbigliamento da trekking (scarponcini, zainetto).
Guida: Salvatore Marletta: contatto 3334987946
Email: