Carnevale Avventuroso 2018! - Climbing - Escursione a Pantalica (SR)

Evento

Titolo:
Carnevale Avventuroso 2018! - Climbing - Escursione a Pantalica (SR)
Quando:
Sabato, 10 Febbraio 2018, 09:15 h - Domenica, 11 Febbraio 2018, 17:00 h
Categoria:
Impegnativa
Carnevale Avventuroso 2018! - Climbing - Escursione a Pantalica (SR)

Descrizione

10-11 Febbraio 2018 
Sii audace con noi e partecipa a questo weekend carico di attività. Climbing outdoor per incominciare il sabato! Ci accompagneranno gli istruttori del Gruppo Roccia Siracusa per una giornata destinata all’avvicinamento a questa disciplina che tanto appassiona a partecipanti di tutte l’età. La sera festeggiamo presso Porta Pantalica il carnevale, ovviamente potete portarvi costumi e maschere!  Finiamo questo fine settimana la domenica con  una escursione a Pantalica. Consigliamo la prenotazione con anticipo per i posti letto e per l’organizzazione della giornata di arrampicata outdoor.

Quota: € 40,00 - Istruttore, materiali ed attrezzature per l’arrampicata solo per la giornata di sabato, assicurazione e servizio di guida per l’escursione della domenica.
Altre spese: € 50,00 - Comprendono: musica e maschere, pernottamento in agriturismo, la cena del sabato, colazione di domenica e pranzo a sacco della domenica
Le spese non comprendono: pranzo a sacco del sabato e spesa benzina per il viaggio.
Ritrovo: sabato 10 Febbraio ore 09:15 davanti al Campo di Calcio di Buccheri (SR)
Fine escursione: domenica 11 Febbraio ore 17:00 Ferla
Viaggio: utilizzo auto propria.
Difficoltà: Impegnativa.
Attrezzatura necessaria: abbigliamento da trekking, zaino, scarponi da trekking, cappellino, maglione, giacca impermeabile, maglione, 1,5 litri d’acqua e il necessario per la pulizia personale. L’attrezzatura per l’arrampicata sarà messa a disposizione dell’organizzazione.
Numero max partecipanti: 15
Guida: Salvatore Marletta:  contatto 3334987946
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.